Clan Cobra

Reply
Record personali, qui tutti i record dei cobra!
view post Posted on 19/9/2009, 11:17Quote

Cobra : Generale

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 22:44

redbull ora ti credo! questa mattina ho fatto 1000 punti in C&D!
e la cosa bella è ke è finita 4 a 1! se invece perdevamo qualke round potevo fare magari di più!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/9/2009, 16:21Quote

Cobra: Comandante Supremo

Group: Membro Del Clan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 21:15

si,fa sempre così :P

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/10/2009, 11:00Quote

Cobra : Sergente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 17:43

io su COD5 su deathmatch a squadre standard su makin ho fatto 49 ucc e 7 morti testimone laky84
poi su QG(quartier generale su COD5) su dome ho chiamato 8 volte i cani, 10 artiglierie e 13 veicoli ricognitori totale punti.....ho perso il conto.......LOL

Leggi Tutto ciò non è uno scherzo
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perché le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre più debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunità, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma grazie.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/10/2009, 18:33Quote

Cobra : Soldato semplice

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/10/2009, 17:48

io in cod4 spedizione qg ne ho uccisi 128 tra granate coltelli e ne ho uccisi 80 cn la SCORPION wow lol

Leggi Tutto ciò non è uno scherzo
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perché le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre più debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunità, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma grazie.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/10/2009, 19:55Quote

Cobra : Capitano

Group: Amici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 19:50

da mettere x forza: batman arkham asylum nella sfida ''dominazione rapida estremo : 50 k pt con il grado di 500 al mondo

image

Ci si vede sul PSN XD

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/11/2009, 13:05Quote

carica nucleare lanciataaaaaa!!!!!!!!!!!!!

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/11/2009, 14:28Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Moderatore
Location: oddio non ricordo nemmeno dove ho parcheggiato la macchina...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 00:50

Cosa fa?

Se la musica è troppo forte, sei troppo vecchio.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/11/2009, 17:30Quote

nuovo record totale 7 bombe lanciate tra cui 3 di seguito!!!!

cmq uccidi tutti anche i tuoi compagni e ti da molti punti

AGGIORNO 8

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
232 replies since 14/4/2008, 14:35

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

CLAN AFFILIATI
BANNER

>Skin designed by ©Zeus00 of the IF Skin Zone adapted for ForumFree by iLLusion'